skip to Main Content
Trucco permanente

Trucco permanente

Per avere sopracciglia sempre belle e ordinate, un eye liner e il contorno labbra perfetti, far risplendere il tuo sguardo, ma anche nascondere alcuni punti del tuo viso e del tuo corpo che non ti soddisfano, il trucco permanente è certamente una valida risposta. Questa pratica richiede buona esperienza da parte dell’operatore che esegue il trattamento, unita ad attrezzi e prodotti di altissima qualità e a procedimenti igienici e di sicurezza perfetti.

La nostra specializzazione consiste nel:

• modificare, ridefinire e valorizzare la forma delle sopracciglia, degli occhi e delle labbra facendole apparire perfettamente naturali;

• mantenere tali trasformazioni in perfetta forma prestando attenzione a eventuali variazioni morfologiche;

Il Microblading Sopracciglia

Il Microblading è la nuova tecnica per ottenere sopracciglia meravigliose e molto bene delineate.

Il principio è il medesimo del trucco semipermanente, cioè quello di introdurre dei pigmenti colorati sottocutanei per creare e migliorare la forma delle sopracciglia o anche di ricreare l’arcata sopraccigliare. Il risultato sarà un effetto naturale e non ci sarà più necessità di occuparsi delle sopracciglia al momento del trucco.

Questa speciale tecnica manuale è sempre più richiesta ma, per il momento, sono ancora pochi i Centri che dispongono delle competenze necessarie per effettuarla.

Quali sono i vantaggi del Microblading?

Si possono ottenere peli sottilissimi e naturali per quanto riguarda gli interventi sulle sopracciglia. E’ possibile anche utilizzarlo per le labbra grazie a una speciale tecnica ibrida molto efficace.

Il Microblading si differenzia in molti modi dal trucco permanente, ma quello più evidente è che con questa scelta si ottiene un effetto 3D molto realistico.

Tecniche (Diamante, Diamante nero)

In Estetica Elena eseguiamo le seguenti tecniche:

  • Microblading
  • Hybrid Brow (fusione di Microblading e ombreggiatura per ottenere un effetto 3D, es. Alopecia o eccesso di mancanza di peli)
  • Diamant Blading o Black (per ottenere peli ancora più sottili rispetto al Microblading)
Close search
Back To Top