skip to Main Content
Epilazione

L’Epilazione di Elena

L’innovazione scientifica del laser per epilazione definitiva ora c’è anche in Sardegna.

Elena Casu, da molti anni punto di riferimento dell’estetica professionale oristanese, conferma ancora una volta di esserlo anche nei trattamenti epilatori.

Ora Elena Casu propone “Lumenis Lightsheer Desire”, il laser di ultima generazione che, grazie alle sue caratteristiche tecniche, è considerato oggi il dispositivo più all’avanguardia del mondo.

La straordinarietà di questo laser è quella di essere in grado di rimuovere velocemente e permanentemente i peli in qualsiasi punto del corpo lasciando la pelle ancora più morbida e liscia. È efficace sia per donne che uomini e, grazie alla sua precisione e velocità permette all’utente di ottenere il risultato atteso con una spesa minore. Il raggio sviluppa una potentissima energia termica che si indirizza solo sul pelo e, attraverso di esso, raggiunge il follicolo pilifero distruggendolo definitivamente.

Grazie a questa sofisticata tecnologia il trattamento risulta anche molto più indolore di quelli effettuati con laser di vecchia generazione. La durata di ogni seduta dipende da vari fattori, ma, per dare una idea, bastano pochi minuti per epilare le ascelle e le zone inguinali.

Il “Metodo Elena Casu” è però molto più completo perché è possibile alternare tutti i sistemi di epilazione in base alle problematiche presentate da ogni soggetto sottoposto a trattamento.

– Epilazione naturale con cere esterificate molto speciali;

– Luce pulsata: per il trattamento dei peli superflui da viso e corpo, uomini e donne possono ricorrere con ottimi risultati alla fotoepilazione a mezzo luce pulsata ad alta intensità (IPL – Intense Pulsed Light).

Il trattamento consente di raggiungere una riduzione del patrimonio bulbare pari all’80%. La particolare flessibilità dell’apparecchiatura permette di impostare i parametri in rapporto alle caratteristiche di cute e peli, rendendo così possibile personalizzare il trattamento secondo le specifiche esigenze.

La fotoepilazione richiede una seduta di pochi minuti ed un ciclo di almeno 4 – 6 sedute, a cadenza mensile. L’energia luminosa, attratta dalla melanina del pelo, raggiunge il bulbo pilifero, distruggendolo se si trova nella fase attiva (anagen, ovvero di crescita).

Per non incorrere in danni termici, questo strumento è dotato di una speciale funzione di fototermolise selettiva, che consente di differenziare la temperatura di cute e bulbo: la prima rimarrà entro i limiti di sicurezza mentre la temperatura del bulbo raggiungerà livelli tali da provocare la sua termodistruzione.

– Elettroepilazione per tipologie di peli che il laser non può riuscire a sconfiggere completamente;

– Epilazione “ricostruttiva” naturale per agire efficacemente anche su pelli sensibili tendenti all’affiorare di inestetici e fastidiosi capillari. Questo sistema, totalmente naturale, agisce solo sui peli senza creare attività invasiva alla pelle.

 

Se sei rimasta delusa da precedenti esperienze o non hai mai effettuato trattamenti epilatori con laser, luce pulsata ed elettroepilazione, L’Epilazione di Elena e la sua storia di successo farà certamente al caso tuo!

Close search

Carrello

Back To Top